Il nostro parco

Max e Sebastian: da bambini non si conoscevano. Senza saperlo erano entrambi appassionati di treni (Seby di più) e di parchi (Max di più). E sognavano di aprire, un domani il loro parco divertimenti, magari con un treno che lo attraversasse. Da grandi sono diventati consulenti di parchi a tema e sviluppano progetti in tutta Europa.

Nelle estati passate a Trarego Viggiona, Max da bambino e Seby da grande, si sono innamorati di queste montagne, della vista mozzafiato che solo qui esiste e che cambia a ogni angolo. Insieme hanno iniziato a costruire progetti che potessero prendere forma in questo luogo magico. Insieme lo hanno girato in lungo e in largo per scoprire i posti nascosti, da menzionare nella MiniMAXguide, la guida del lago Maggiore che hanno scritto insieme.
Poi è arrivata La Casetta delle Ragazze Ribelli, un alloggio con una splendida terrazza sul lago, per vacanze slow e romantiche come solo nei film. La primavera del 2019 ha dato il via al nuovo Grotto Carza: un ristorantino di montagna come non se ne trovano. Cosa mancava? Proprio un parco.

Ecco che l'estate 2019 porterà un regalo a tutti i bambini che vivono o vengono in vacanza sul lago Maggiore... e a chi si sente bambino dentro.

Wonderwood è il posto...

Dove iniziano per i bambini le avventure da grandi 

Dove innamorarsi della natura 

Dove passare una giornata indimenticabile in famiglia

Wonderteam

Chi lavora con noi deve essere consapevole dei propri superpoteri. Cerchiamo persone appassionate, avventurose, accoglienti. Persone che abbiano le persone nel cuore.

Un parco per tutte le età

Wonderwood vuole diventare il parco di riferimento per il lago Maggiore: percorsi avventura e avventure senza fine, con una splendida vista a 1.000 metri sul lago. Il parco dove nascono le avventure!

max_sebastian
wonderteam