Il nostro parco

Max e Sebastian: da bambini non ci conoscevamo. Senza saperlo eravamo entrambi appassionati di treni (Seby di più) e di parchi (Max di più). E sognavano di aprire, un domani il loro parco divertimenti, magari con un treno che lo attraversasse. Da grandi sono diventati consulenti di parchi a tema e sviluppano progetti in tutta Europa.

Nelle estati passate a Trarego Viggiona, Max da bambino e Seby da grande, si sono innamorati di queste montagne, della vista mozzafiato che solo qui esiste e che cambia a ogni angolo. Insieme hanno iniziato a costruire progetti che potessero prendere forma in questo luogo magico. Insieme lo hanno girato in lungo e in largo per scoprire i posti nascosti, da menzionare nella MiniMAXguide, la guida del lago Maggiore che hanno scritto insieme.
Poi è arrivata La Casetta delle Ragazze Ribelli, un alloggio con una splendida terrazza sul lago, per vacanze slow e romantiche come solo nei film. La primavera del 2019 ha dato il via al nuovo Grotto Carza: un ristorantino di montagna come non se ne trovano. Cosa mancava? Proprio un parco.

Ecco che l'estate 2019 porterà un regalo a tutti i bambini che vivono o vengono in vacanza sul lago Maggiore... e a chi si sente bambino dentro.

Wonderwood è il posto...

Dove iniziano per i bambini le avventure da grandi 

Dove innamorarsi della natura 

Dove passare una giornata indimenticabile in famiglia

 

Vieni a conoscere il Wonderteam - Appassionati, avventurosi, accoglienti

Un parco per tutte le età

Wonderwood vuole diventare il parco di riferimento per il lago Maggiore: percorsi avventura e avventure senza fine, con una splendida vista a 1.000 metri sul lago.