Cosa c'è da fare per gli adulti a Wonderwood?

Per chi è avventuroso, ci sono 4 percorsi sospesi a disposizione. Per i più coraggiosi si sale fino a 9 metri e giù, a tutta velocità lungo una teleferica di 65 metri.

Per chi ama godersi la natura e il relax, è possibile noleggiare una sdraio per mezza giornata o per tutto il giorno. Gli ombrelloni sono disponibili fino a esaurimento. Prendere il sole e godersi il relax senza l'afa della spiaggia al lago, è un privilegio eccezionale!

relax_Box_900x900_ww

Cosa c'è da fare per i bambini a Wonderwood?

Per i piccoli Coraggiosi fino a 89 cm, ci si può divertire nel Parco Giochi o facendo castelli di sabbia. Però stando in montagna! 
Al ristorante Grotto Carza abbiamo il fasciatoio e anche i seggioloni per sedersi a tavola come i grandi.

Per i Pionieri da 90 a 109 cm, l'avventura si fa ancora più seria: Ranger Trail è il percorso lungo il quale provare a guidare la loro prima Land Rover Defender. E se sono troppo scavezzacollo, mamma e papà hanno un telecomando per frenarli lungo la corsa. 

Da 110 a 139 cm, si diventa Avventurieri a tutti gli effetti e si è pronti per sfidare i primi 3 Percorsi Avventura, in piena sicurezza grazie al sistema di linea vita continua che abbiamo adottato

Da 140 cm in su, si diventa Esploratori e si possono sfidare le altezze vertiginose del Percorso Nero. 9 metri di altezza, la splendida vista sul Lago e tutta la concentrazione possibile per lanciarsi lungo la teleferica di 65 metri

playground_Box_900x900_ww