Il nuovo parco giochi del lago Maggiore

Qual è il posto più divertente della montagna?

Abbiamo preso molto seriamente la voglia che hanno i più piccoli di esplorare, saltare, arrampicarsi, giocare e divertirsi. E abbiamo creato il parco giochi più alto del lago Maggiore.  

Per questo Wonderwood è un parco recintato, a cui i bambini possono accedere insieme a mamma e papà, per poi lasciarsi andare a giornate di divertimento sfrenato, in mezzo alla natura, in piena sicurezza.

Lasciatevi alle spalle il lago a Cannero Riviera e iniziate a salire verso Colle. In meno di 20 minuti, la vostra vista cambierà radicalmente. Boschi, aria fresca, panorama strepitoso. E un parco giochi che i vostri bambini adoreranno: quello di Wonderwood.

Per chi è già grande ma non ancora abbastanza alto per provare i Percorsi Avventura, ci sono ponti sospesi, corde, travi e tutto quanto serve per iniziare a divertirsi nella natura. Compreso lo scivolo finale!

Per i più piccoli (o per chi voleva andare in vacanza al mare... ma si è ritrovato sul lago) un'area con la sabbia e le formine

E quando la voglia di giocare è tanta, è il momento di salire a bordo di una jeep elettrica e dar via all'avventura!

PS: E per mamma e papà, c'è una splendida area relax con le sdraio o il nostro bar con le bibite bio, le birre indipendenti e gli sfizi salati preparati al Grotto Carza

Box_900x900_ww_parco_giochi_scivolo
Box_900x900_ww_parco_giochi_vista
Box_900x900_ww_parco_giochi